Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze. Con i soldi della luna di miele pensavo di acquistare una buona macchina da cucina. Inizialmente volevo il kitchen aid perché sono appassionata di dolci, tuttavia con il tempo mi è parso più utile il Bimby.. entrambi costano una...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze! Io e marito stiamo acquistando un terreno su cui costruiremo la nostra casuccia. Visto che avremo lo spazio vorremmo avere la cucina con isola! Mi fate vedere le vostre foto e se non vi scoccia dirmi su che prezzi si aggirano?...
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze che dire, Sabato mi sono sposata, qualcuna di voi ha anche visto le foto che ho messo e mi ha fatto gli auguri (grazieeee) e adesso? Come ci si sente vi chiederete tutte. Io sono felicissima. Sono 5 giorni che quando cammino, o sono alla...
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze che cosa dire, ieri la giornata è cominciata male con una mega grandinata e temporale ma so è poi trasformata in una giornata spettacolare!!! Un matrimonio stupendo ed emozionante, una location da urlo, sole e una brezza leggera, cibo superbo...
Ho creato un post
3588 giorni faSabato 25. E danno pioggia esattamente dalle 1600 quando comincerà tutto! Ma proprio la nuvola di fantozzi mi porto dietro! Vabbe dai nel mentre beccatevi le foto del mio centrotavola e del bouquet!
Ho creato un post
3599 giorni faCiao ragazze, il grande giorno si avvicina e per questioni organizzative ho bisogno di una scaletta per le varie entrate in chiesa. Io ho le seguenti persone che percorreranno la navata: sposo + mamma sposo testimone sposo + moglie testimone sposa +...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze. Quante di voi faranno delle sedute con lettino abbronzante? Io vivo in Germania e il sole non esce tutti i giorni! Quanto prima e quante lampade dovrei fare per avere un bel colore al giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati a prendere l'abito per il papà di fm e abbiamo finalmente trovato i gemelliiiii! Abbiamo preso due set. Uno bellissimo con gli sposini per il matrimonio, e uno elegante che potrà riuscire dopo (regalo mio) Cosa ne...
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze ma se la mia damigella bimba porta le fedi per la navata poi a chi le consegna? Non le vorrei lasciare in mano a lei per tutta le cerimonia, ha 3 anni ed è iperattiva! Voi come fate? Chi tiene le fedi fino allo scambio? Grazie!
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze! Sabato mattina mentre ero in camicia da notte in versione nonna con le mani in un vaso di terra le mie damigelle sono venute a casa mia per il mio addio al nubilato a sorpresa! Sono stati due giorni perfetti tra brunch, sfide di lingerie,...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine!Io e fm per motivi lavorativi abbiamo deciso di spostare la luna di miele in Giappone verso autunno. Abbiamo letto che i migliori periodi per andare sono appunto primavera (per i ciliegi) e autunno (per i mille colori che cambian)...
Ho creato un post
3648 giorni faLa bomboniera! Che incubo! Volevamo qualcosa di unisex e che richiamasse all'albero della vita, il nostro tema... abbiamo cambiato idea 3 volte e alla fine ieri abbiamo deciso e fatto l'ordine!Ecco qui le mie bomboniere! Sono della linea cuorematto!...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze.. il repertorio dei miei musicisti è davvero esteso! Avete qualcosa da consigliarmi da far cantare durante la cena? Ho mille canzoni per il dj set ma durante il pranzo proprio non saprei!
Ho creato un post
3657 giorni faNo ragazze io vivo in Germania e non ho idea di cosa state parlando. Cosa sono? Ahahah ma sono cose che si festeggiano?
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze.. premettendo che ho cambiato idea sulle bomboniere 1000 volte e ancora non ho prenotato definitivamente le mie a 2 mesi dalle nozze.. quanto vi siete messe di budget a bomboniera? E le fate a coppia o a persona? Io vorrei farle per coppia, e...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato non abbiamo scelto proprio un tema ma un filo conduttore.. la natura.. con i colori come il bianco e il verde, accompagnati con un tocco di legno. Da qui ci è venuta l'idea dell'albero della vita, la crescita...
Fotografi garanzie ANFM