Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Livy
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3408 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faQualche foto ufficiali al naturale.Tema campagnoloÈ andato tutto alla grande, il tempo ci ha miracolato.È stata una giornata unica!
Ho creato un post
3486 giorni faSono stati giorni tremendi, pieni di stress ma per fortuna abbiamo avuto tanto aiuto e tante persone si sono rese disponibili... abbiamo preparato tutta la location da noi affittando il posto, dolci fatti dalle zie e mamme, decorazioni fatte a mano,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3493 giorni fa
Ciao a tutte, potete dirmi a chi posso rivolgermi x farmi fare un disegno a fumetto, le caricature non mi piacciono, di noi 4, mamma e babbo (i futuri sposi) con i 2 bimbi, che diventerá il logo del nostro matrimonio, volevo farci degli adesivi,...
Ho partecipato al post di Alessandra
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiedo
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faA tutte coloro che mi hanno scoraggiato dicendomi che non ce l'avrei fatta...Ebbene si belline!!!!!!Ce l'ho fatta E SONO DIMORRRTO SODDISFATTAA!É riassuntivo - quello è più che ovvio - ma ho raccolto i momenti più importanti!E sono felice di non...
Ho partecipato al post di Susy
3531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM