Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte belle sposine,volevo condividere con voi questa piccola soddisfazione in quanto ieri siamo stati in una agenzia di viaggi per decidere un po le destinazioni. io ho sempre sognato l'India ma il mio Fm ha sempre rifiutato l'idea per mille...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte belle sposine!! Girovagando su internet mi sono imbattuta sul "wedding program" - che vedete in foto. Da noi questa cosa non è molto usata...ma a cosa serve? Sono curiosa... Anche perché mi aspettavo una scaletta della giornata,invece è...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte belle sposine!Finalmente ho fissato il Catering!!!!!!!! SiiiiiUno dei miei primi obbiettivi raggiunti Matrimio stile rustico toscanoVorrei sapere quanto secondo voi vale a euro/persona. Premetto che: sono esclusi buffet dolci e torta...
Ho creato un post
3863 giorni faQuando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla (discorsi imbecilli che detesto)ho bisogno di un po di...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte belle sposine! Come vanno i vostri preparativi? io sono nella fase : come coinvolgere le amiche strette? vi spiego...: 1 migliore amica che farà la testimone 5 amiche strette - di cui una canterà alla cerimonia siccome vorrei renderle...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte belle sposine! sono nel panico delle partecipazioni...devo trovare qursta maledetta carta!! ma nei negozi non la trovo... so che potete aiutarmi. Dove trovo dei cartoncini tipo kraft molto rigidi? (tipo 350 gsm) su internet ho trovato...
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno a tutte!!!! stiamo organizzando l'addio al nubilato di una mia cara amica, che faremo questo fine settimana. per ora abbiamo fissato il campeggio, la cena e forse un aperitivo in giro su una carrozza. il problema è: quali scherzi...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi é stata in Canada??? a me piacerebbe andare a fare il viaggio di nozze li...ma non so...voi che mi consigliate di vedere?
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte!!!!! si sa...sulle partecipazioni si scrive la data il luogo ecc...il mio problema é che non riesco a fare delle frasi che mo convincono!!!! quello che voglio scrivere é: - tema campagnolo - gradito vestito colorato e floreale - che il...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte belle sposine! qualcuno avrà un caricaturista al matrimonio? se si...quanto lo pagherete? grazie mille
Ho creato un post
3988 giorni faQuando ho qualche dubbio non ci penso più tanto a domandarlo a voi!!! Siete sempre più fantastiche! E sapete un sacco di cose! Ho trovato questa partecipazione (solo la foto) ....vorrei cercare questo tipo di cartoncino - che richiama il legno,...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte belle sposine! ! Al mio matrimonio ci saranno lunghe tavolate (penso 3 tavoli mega) Come dividereste gli ospiti? Tavolo giovani - tavoli anziani e tavolo...? Voi come fate?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte carissime!!! Sono andata a vedere una bellissima location che offre sia posto al coperto che non (potete vedere le foto), sto cercando qualche modo per arredare la spazio esterno, per far si che non sia "spoglio". Stile campagnolo -...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sto pensando alla mia luna di miele... Premesso che siamo due persone che si annoiano facilmente, Escludiamo le vacanze al mare, Pensavo ad una cosa "avventurosa" e ho pensato all'interRail!!!! Pensavo ad Olanda - Svezia -...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete aiutarmi? Grazieeee
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte belle sposine ! Stasera tornando a casa dopo una sera di organizzazione matrimonio con una amica...devo chiarirmi la questione dei bicchiere e le posate. Promesso che voglio fare una cena a buffet, dove ognuno avrà il posto a sedere (non...
Fotografi garanzie ANFM