Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3707 giorni faHo partecipato al post di Mini
3707 giorni faHo partecipato al post di Anna
3708 giorni faHo partecipato al post di Alice
3710 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposine.....volete aiutarmi a scegliere ? mi piace molto la carta amalfi ma sono indecisa tra la classica color bianca o avorio ...oppure quella con i fiori. Voi quale preferite ?
Ho partecipato al post di Franca
3742 giorni faHo creato un post
3756 giorni faCiao sposini dell' 8 maggio! !!
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze.....dopo mesi di ricerche finalmente ho troato il posto per il nostro ricevimento, casa a Trigona , una villa stupenda, elegante senza eccessi e rispecchia l'atmosfera romantica che voglio vivere quel giorno. sono feliceeeeee settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Erminia
3847 giorni faHo creato un post
3853 giorni faCiao a tutte le future sposine! Ho un problema riguardo la cerimonia. Ci sposeremo con rito civile in quanto il mio fm è in seconde nozze. A catania l'unica locations suggestiva e panoramica, che prevede il rito civile vero e propio è il castello di...
Ho partecipato al post di Lucia
3953 giorni faHo partecipato al post di Valy
3953 giorni faHo partecipato al post di Carmela
3990 giorni faHo partecipato al post di Paola
3991 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM