Bollate, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza romantica e moolto lunatica..(povero il mio ragazzo ahaha) e sogno fin da quando ero bambina il matrimonio stile principesco *-*
- Sposa Saggia
- 2.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze manca praticamente un mese e mi mancano ancora troppe cose aiutooooo!!!Devo ancora fare il tebleau, vedere x la Siae, sto aspettando la correzione dei libretti messa quindi devo ancora stampare e rilegare, ultimi acquisti x decorazioni, il...
Ho partecipato al post di Pamela
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3549 giorni fa
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze! Poco fa ho fatto la prova trucco che ve ne pare? Tenete presente che la bocca manca ancora la matita e deve essere fissata bene
Ho partecipato al post di Stefiz
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3553 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze! Ieri sera siamo andati a portare gli ultimi documenti al prete e ci ha sollecitato di mandarle la bozza del libretto x email..peccato che non abbiamo ancora iniziato.. non è che qualcuna di voi è così gentile da mandarmi il suo?? Più...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3564 giorni fa
Ciao ragazze,Acquisto spesso da Ali, ma stavolta ho comprato tante cosine per il matrimonio, x non lasciare tutto all'ultimo.. Visto che a volte durano anche piùdi un mese.. Le ho attese con ansia perchè ho ordinato dei segnaposto che ho fatto...
Ho partecipato al post di Aaaa
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3566 giorni fa