Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Al&mj
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Lity
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Al&mj
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faCiao sposine, mi consigliate una tipografia/negozio per le partecipazioni a Milano. Sono andata da un fornitore e mi ha fatto un preventivo di 900euro per 150 part Voi ne conoscete uno economico e bravo?
Ho partecipato al post di Giorgia
3987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3992 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3992 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faCiao sposine! Come dice il titolo chi si sposa al santuario di leuca?ci sono delle restrizioni? Addobbi, riso?
Ho partecipato al post di Teresina
3995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di una bella idea. ..domani è il nostro anniversario, ma lui vive all'estero e quindi fino a metà giugno non ci vediamo. Volevo fare una cosa carina, ma lui è raggiungibile solo con mail e skype. Avete qualche idea? Avevo...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao sposine!!! ci sposiamo tutte nella stessa zona e nello stesso giorno ;-) Felice di conoscervi! A che punto siete ocn i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM