Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faCiao, chi mi consiglia uno bravo per fare il filmino per il matrimonio zona leuca? Ho provato da dei fornitori di matrimonio ma ormai sono già impegnati. Grazie
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere perché è un periodo che sono dimagrita troppo e il viso ne sta risentendo,.Ho fatto la prima prova trucco, cosa ne pensate?? Secondo voi mi da luce?
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine, mi consigliate una tipografia/negozio per le partecipazioni a Milano. Sono andata da un fornitore e mi ha fatto un preventivo di 900euro per 150 part Voi ne conoscete uno economico e bravo?
Ho creato un post
3993 giorni faCiao sposine! Come dice il titolo chi si sposa al santuario di leuca?ci sono delle restrizioni? Addobbi, riso?
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di una bella idea. ..domani è il nostro anniversario, ma lui vive all'estero e quindi fino a metà giugno non ci vediamo. Volevo fare una cosa carina, ma lui è raggiungibile solo con mail e skype. Avete qualche idea? Avevo...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao sposine!!! ci sposiamo tutte nella stessa zona e nello stesso giorno ;-) Felice di conoscervi! A che punto siete ocn i preparativi?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao!finalmente il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarci e abbiamo pensato a giugno 2016. Vorrei fare il ricevimento vicino al mare tra otranto e leuca, ma ho abitato 4 anni e basta in Puglia quindi non conosco posti. Saranno circa 200 persone.mi...
Fotografi garanzie ANFM