Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Quando si dice che ce n'è sempre una dietro l'angolo....lunedì mi hanno chiamata ,mia madre è stata investita da un'auto. Lei abita a Viareggio da sola ,io nell'alto Casentino (120km di...
Ciao sposine!!! ci sposiamo tutte nella stessa zona e nello stesso giorno ;-) Felice di conoscervi! A che punto siete ocn i preparativi?
Ciao a tutte! volevo chiedervi un consiglio perchè sono davvero disperata!!! il mio matrimonio è l'11 giugno 2016 e non ho ancora scelto la musica per la Chiesa! o meglio, a me piacerebbe il Gospel,...
Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora...
Ciao ragazze chi di voi ha comprato l abito alle " spose di Sofia"?
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere perché è un periodo che sono dimagrita troppo e il viso ne sta risentendo,.Ho fatto la prima prova trucco, cosa ne pensate?? Secondo voi mi da luce? ...
Dopo mille incertezze per l'altezza e dopo aver girato mezzo veneto ecco le mie scarpe.vi piacciono?
Buongiorno ragazze vi scrivo proprio dall'aeroporto di hong kong aspettando il nostro volo per melbourne! Eh si finalmente luna di miele! Il 24 aprile abbiamo detto sì davanti parenti e amici! La...
Ciao a tutte, ci si avvia verso il weekend e questo è il completino che vi propongo.Che ne dite? Pollice su o pollice verso?
Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......
Care spose salentine, ho bisogno del vostro aiuto: non riesco proprio a trovare un gruppo musicale che mi piaccia as un prezzo decente. Abbiamo già ingaggiato un gruppo di pizzica salentina per gli...
Ragazze ciao!!Piccolo aiuto! Abbiamo un budget di euro 3500 dove possiamo andare in viaggio di nozze??? Ci hanno fatto un preventivo per le Mauritius ma viene 4200 ! Che ci consigliate???
Ciao a tutte... puntualmente rieccolo....il fastidioso herpes! Quanto lo odio, é una vita!! Anche se solitamente d'estate non mi spunta mai ho comunque il terrore di ritrovarmi con le bollicine sulle...
: ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento oggi siamo a -100: Oh mio Dio che emozione gigantesca!A voi quanto manca w come vi sentite?
Ciao a tutte, l'altra sera sono uscita e sono passata vicino la chiesa dove ho deciso di sposarmi che è la cattedrale del paese. Non è la mia chiesa nè quella del mio f.m. Praticamente c'è un enorme...
Dove lo compro un cake topper a Milano????? Volevo regalarlo al mio Fm x san Valentino......
Ciao belle.....guardando il mappamondo abbiamo deciso: SRI LANKA &MALDIVE fai da noi!!!! Dopo il successone della Malesia e altro negli anni passati. ..Nuove mete nuove avventure. ...da.sposini...
Ciao a tutte!! Siamo in ricerca della destinazione viaggio di nozze, purtroppo i nostri "sogni nel cassetto" sono stati boigottati causa monsoni / piogge ...stasera mi è venuto in mente peru o ecuador...
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Buonasera care sposine, premetto che spero di ricevere una sorpresa dal mio fm la mattina del matrimonio o la sera prima, ma non pensate che questa foto sia dolcissima e romanticissima? Quante di voi...
Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze combinato Perù e cuba? Dove andrete? Quanto vi è costato? ?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho un grosso problema e vorrei sottoporvi un quesito sperando che qualcuna possa darmi qualche dritta e risparmiare un po' di tempo in ricerche... mia mamma è allergica al riso, non solo mangiandolo,...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ciao sposine! Come dice il titolo chi si sposa al santuario di leuca?ci sono delle restrizioni? Addobbi, riso?
Ciao ragazze... Mi sposo il 4 giugno è ancora non ho trovato la location... Qualcuno di voi conosce qualcosa di carino e non troppo costoso in zona Rho o Milano? Ho visto renoir village solo che a...
Fotografi garanzie ANFM