Nettuno, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Antonietta
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3876 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3876 giorni fa
Ciao a tutte/tutti! Mi sposo il 19 giugno 2016 e sono in crisi per la scelta dei colori. Io adoro il Borgogna e il viola ma mi sembrano troppo scuri e poco allegri. Mi sarebbe piaciuto il verde acqua ma probabilmente faremo la cena all'aperto nel...
Ho partecipato al post di Marianna
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3876 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte/i! Sono in crisi per scegliere il fotografo! Ne sono rimasti due in lista e mi piacciono molto entrambi! Uno ha già lavorato nella location del matrimonio, nel prezzo è compreso due fotografi, album, minialbum per i genitori e chiavetta...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte/tutti! Mi sposo il 19 giugno 2016 e sono in crisi per la scelta dei colori. Io adoro il Borgogna e il viola ma mi sembrano troppo scuri e poco allegri. Mi sarebbe piaciuto il verde acqua ma probabilmente faremo la cena all'aperto nel...
3934 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Silvia
3934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3935 giorni fa
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test! Che ne dite di questo trucco? O vi piace di...
Fotografi garanzie ANFM