Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faChe bello ragazze..mi sposo l'11giugno e il 3 febbraio andiamo a firmare le pubblicazioni in comune : il primo grande passo prima del si!!!
Ho creato un post
3768 giorni faRagazze ho finito le partecipazioni...mi piacciono da morire in tutto ho speso 30 centesimi l'una! Ho speso solo x la carta e i sottotorta : sono fiera di me!!!!!!!
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze ecco le mie meravigliose scarpe : io le ADOROOO!!!
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze ho un problema... un'amica e invitata al mio matrimonio ( non ho un legame strettissimo a volte usciamo in compagnia) ha uno stile un po particolare, un po troppo particolare. Di solito azzarda mini abitini che non lasciano nulla all...
Ho creato un post
3791 giorni faCia ragazze in quante siamo?
Ho creato un post
3809 giorni faChe bello ragazze oggi compio gli anni ed è l'ultimo compleanno da fidanzata non vedo lora che arrivi giugnooooo!!!!
Ho creato un post
3818 giorni faCalcolate che mancano le ciglia finte...la luce purtroppo non è delle migliori! Ciao a tutte!
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze..venerdi ho la prima prova trucco... ho provato a spulciare su internet x vedere qualche trucco... ma niente di che... avete qualche foto o.idea..? calcolate che ho pelle chiara con qualche lentiggine,occhi azzurri e capelli castani!!!...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze...cosa ne pensate? Andranno avvolte nei sottotorta... vi piacciono? Io le adoro
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze..come vi organizzate con le bomboniere? A lavoro siamo in 10 compresi 4 capi.. non invito nessuno al matrimonio..darò i.confetti ai colleghi ma non so se dare o no le bomboniere..voi che fareste? Grazie
Ho creato un post
3861 giorni faCia ragazze..questi sono i miei segnaposto..ognuno avrà la sua mollettina pinzata al tovagiolo insieme ad un bigliettino con il nome..ho preso tutto l'occorrente dai cinesi...con 8EUR vengono fuori piu di 100 mollette decorate... in questa manca il...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è stata a cuba? Se si in che villaggio o albergo?
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze volevo condividere questa cosa con voi che magari a molte è utile...due settimane fa ho ordinato delle cosine x il matrimonio e il fai da te e oggi ho ricevuto il primo pacco i sottotorta che mi piacevano...pacco intatto e spedizione...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte...sono indecisa sui segnaposto... prima volevo fare i gessi a forma di cuore o farfalla, poi ho visto un tutorial delle mollettine in legbo decorate con carta a fiori... ho una confusione assurda...li voglio fare ma non so cosa...voglio...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao ragazze...mancano quasi 9 mesi al grande giorno e continuo a farmi la stessa domanda da settimane......quando fare prova trucco e parrucco? X la parrucchiera pensavo di fare una prova ad ottobre quando si sposa mia cugina...pensavo uno chignon...
Ho creato un post
3895 giorni faCapita anche a voi che qualsiasi cosa facciate vi dicano.solo........CARINO DAI.....???. dimmi fa schifo o è bello.......ma ci vuole tanto???? Che nervoso
Fotografi garanzie ANFM