Corbetta, Milano · Da Luglio 2023
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i... Visualizza altro
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i libri.
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
376 giorni fa
Ho creato un post
384 giorni faMancano esattamente due mesi di tanto in tanto ci prende un po' di agitazione ma cerchiamo di trasformala in energia positiva stiamo ultimando gli ultimi dettagli per cercare di avere tutto ben organizzato anche se poi sappiamo bene che quel giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
397 giorni fa
397 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
397 giorni fa
397 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
397 giorni fa
397 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
397 giorni fa
397 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
397 giorni fa
397 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Elisa
406 giorni fa
406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM