Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faRieccomi qui ...ho bisogno di un vostro consiglio. ..da invitata questa volta. ..già il mio giorno aimè è passato ...si fa per dire. ..sono troppo contenta. . . ...nel 2017 sposa mio fratello. ..vorrei essere elegante ma allo stesso tempo "fresca...
Ho creato un post
3531 giorni fache colore può essere questo ? Fuxia non credo .. ..help
Ho creato un post
3534 giorni faI colori scelti ...verde menta e pesca ....tutto è andato come speravo ...non realizzo nemmeno. ..soprattutto ho trascorso il periodo dei preparativi con massima serenità ...e gioia ...anche quel giorno zero ansie. ..e un gran sorriso. ..e ovviamente...
Ho creato un post
3538 giorni faNeo spose ... cm vi sentite? ....io felice mi sembra tutto un sogno ...buona domenica
Ho creato un post
3544 giorni faAlcune foto della nostra luna di miele. ..un abbraccio fanciulle
Ho creato un post
3549 giorni faTutto è andato come volevamo .ps: .le foto sono scattate dal telefono
Ho creato un post
3551 giorni faOggi mi sposo felicità a 1000. ..vado a farmi bella per il mio sposo
Ho creato un post
3551 giorni faDomani mi sposooooooo Buona domenica ragazze. ..un abbraccio
Ho creato un post
3552 giorni faOreeeeeeeee.... al nostro si ...sono felicissima e serena ...non vedo l ora ...mi faccio mille domande. ..cm saremo? Cm sarà ?... ma vada cm vada io voglio divertirmi. ...col mio amore ....grazie a tutte ....continueremo a sentirci. ...vi raccontero...
Ho creato un post
3553 giorni faChe ne dite eeee? ...io le adoro poi sn gusti si sa
Ho creato un post
3555 giorni faIl mio bellissimo (per me almeno )vestito è pronto per essere indossato ...che emozione non vedo l'ora
Ho creato un post
3556 giorni faEcco la mia scelta... ...in base al mio stile .....e la vostra ? https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-look-sposa-per-lestate-sceglierete-per-la-nostra-sposina--t298654
Ho creato un post
3558 giorni faFerragosto l altro lunedì mi sposooooooo. ...finalmente ...
Ho creato un post
3558 giorni faCome mai sono ritornata ad essere una sposa novella? ...così ad improvviso. .. ...prima risultavo sposa master ...è una fesseria ...però vorrei capire il perché
Ho creato un post
3559 giorni faChe ne diteee? ....da premettere che non ho voluto un trucco naturale. ..io sono questa e lo sarò pure quel giorno .. gli occhi sn diversi ...io preferisco quello più chiaro. ..l occhio mi sa più grande. ..qst saranno i famosi orecchini da discoteca....
Ho creato un post
3560 giorni faI miei ventagli. ..semplici come li volevo . Meno 9
Fotografi garanzie ANFM