Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3560 giorni fa
3563 giorni fa
3573 giorni fa
3575 giorni fa
Oggi deciso ...a me piace tantissimo(sono gusti ovviamente ).ma in linea di massima ..che ne diteee? ??....
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3584 giorni fa
Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
3592 giorni fa
A -40 yeeeeah ...sono stra felice ...si avvicina sempre più quel giorno. ..vi mando la buonanotte da casa nostra ...oggi sn arrivata a destinazione. ..Germania. ..un abbraccio :*
3593 giorni fa
I miei centrini per la stanza da letto ...semplici e fini a parer mio ...fatti a mano da mia zia ...happy ...grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3597 giorni fa
Ciao belle spose!!! Come dice il titolo, i mobili ancora nn arrivano! La consegna era prevista tra il 20 e il 25 giugno, ma ancora nulla! Mi sposo a settembre, quindi nn mi servono subito, però sono tanto curiosa ...da dire che io avevo...
3599 giorni fa
Le mie candele ...da mettere nelle mie bomboniere. ..arrivate in anticipo. .e tutte intere ..in negozio nn le trovavo colorate ...ma tutte bianche bianche. ..ma noooooo. ..ci vuole colore ...alla fine prese su Amazon. ..100 euro ..100 candele...
3603 giorni fa
Finalmente le nostre partecipazioni. ..che felicità. ..mi sento una bambina che scarta il suo regalo di Natale ...inizieremo a darle ..
3611 giorni fa
Debba avere un trucco naturale ...io oserò. ..amo il make up ...ecco alcuni spunti ...ps :il trucco deve rispecchiare noi come tutto il resto
3611 giorni fa
A chi sposerà con i capelli corti come me ...a voi ...alcuni spunti...io ne sceglierò uno di qst ....viola li farò dopo il matrimonio
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stelly
3612 giorni fa
E bene si... l altro giorno leggevo un topic di una ragazza in cui chiedeva consiglio sulle bomboniere perché la sua passione e tema erano i dolci (se leggi il post grazie mille sei stata un ispirazione) così ho pensato "non abbiamo un tema preciso...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3621 giorni fa
Ragazze sono disperata...il contatore segna -19 giorni...sono nel panico! A causa del mio ovaglio policistico ho il viso con macchie e brufoli! Cosa posso fare? Mi viene da piangere!
Fotografi garanzie ANFM