Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3612 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
3612 giorni fa
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Joy*
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3620 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho partecipato al post di Licia
3620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM