Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3034 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho partecipato al post di Mariangela
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3107 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho partecipato al post di Miriam
3107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3109 giorni fa
Guardando su internet ho trovato questa cosa carinissima da fare.....infradito per le ragazze considerando che mi sposo in piena estate glielo devo un po di relax ai loro poveri piedi 😂😂😂😂😂😂😂 cosa ne pensate ? Avete altre idee simpatiche da propormi...
Ho partecipato al post di Martina
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3113 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete idea di quanto può aumentare??
Ho partecipato al post di Roberta
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3115 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3122 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3131 giorni fa
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so cosa fare sono indecisa..
Ho partecipato al post di Giulia
3131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3132 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho partecipato al post di Carlota
3132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM