Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faBuongiorno bellissime!!!! Oggi un altro passo è stato fatto...finalmente ho tolto l'apparecchio ai denti!!! Sono davvero felice,ora sono pronta x vedermi vestita truccata e acconciata ... prima facevo davvero fatica,con quei ferri in bocca.... ora è...
Ho partecipato al post di Anna
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze,qualcuna di voi ha fatto la mega cornice polaroid x il photobooth? Una cosa come quella in foto..... come l'avete realizzata? Io mi sto scervellando ma non ne vengo fuori!! Grazie mille x i suggerimenti!!
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze mi sorge un dubbio amletico....all'inizio avevo deciso che non volevo le bottoniere,e quindi fm quando è andato a prendere l'abito si è fatto cucire la taschina con dentro la pochette...ora pero io ho cambiato idea.... si può ancora...
Ho partecipato al post di Debora
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3679 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli...
Ho partecipato al post di Deborahh
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM