Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3565 giorni fa
Care ragazze sabato prossimo mi sposo! Che ansia! Ho in testa tremila cose!!Siccome sono un'inguaribile mammona avevo pensato di farle un pensiero nel giorno delle mie nozze. Mi ha cresciuta da sola,i miei hanno divorziato che avevo 4 anni e lei tra...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3566 giorni fa
Buongiorno Sposine!Ebbene sì! Dopo aver cambiato 1000 volte la data sull'app, passando da ottobre, a novembre ed a dicembre, ora finalmente anche noi abbiamo la nostra data! Ci sposeremo il 22 aprile 2017 nello sfondo meraviglioso dei Castelli...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3572 giorni fa
Ciao ragazze...ecco le buste per le mie partecipazioni...ma sono bloccata: fiocchetto blu tono su tono o fiocchetto musicale? La prima foto era la prova iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3573 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017..stiamo già guardando x le bomboniere e avremmo optato per delle marmellate artigianali che fa un'azienda agricola della nostra zona..mi sorge un dubbio.. ai testimoni le faremo diverse...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3576 giorni fa
3581 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi ho provato a fare un ventaglio da far trovare in chiesa..ditemi quale preferite e se è meglio decorarlo solo da una parte oppure da entrambe.1. Nastrino blu elettrico sulla lunghezza e fiocco con nastro "musicale" ( quello...
3592 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi sa già che bouquet avrá? (E quanto lo pagherà?) Ho trovato una ragazza che realizza a mano bouquet di carta stupendi! Ho solo un dubbio: il prezzo! So che l'hand made costa, ed è giusto che sia così...ma sono indecisa x il...
Ho caricato una foto nel post di Domy
3602 giorni fa
3602 giorni fa
A -320 credo di aver trovato le scarpe..cioè, bazzicavo senza una meta fissa e le ho viste...blu, belle,alte,comode ed ........economiche!Ovviamente senza pensarci due volte le ho comprate. Io le vorrei mettere x il matrimonio, ma qualcuno mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3604 giorni fa
Anche io, come credo ormai molte, ho voluto comprare un paio d scarpe x fare il cambio se i tacchi faranno male! Dopo mille indecisioni... le ho viste e me ne sono innamorata! ? cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Joey
3614 giorni fa
Ciao ragazze ...sono una bella taglia 48/50 e l'anno prox incoronero' il mio sogno. Tanti sono i dubbi...riuscirò a perdere qualche grammo ? Voi statr facendo qualche dieta? Funziona? Mi sentirò a mio agio in quel giorno? Sarò davvero bella? Ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3619 giorni fa
Nell'attesa dell'autunno e di iniziare a girare x atelier alla ricerca dell'abito da sposa, penso: sotto l'abito ci va per forza un reggiseno a fascia? Io che ho difficoltà a trovarne uno normale che mi sostenga il mio florido décolleté dove ne trovo...
3619 giorni fa
Ciao a tutte. Stasera sono mrzza malata, quindi mi sono messa a creare...il nostro matrimonio sará a tema musica. I tavoli saranno caratterizzati da uno strumento musicale. Il tavolo della sposa avrá uno strumento musicale vestito da sposa.i tavoli...
3625 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi sono stata con mamma a cercare l'intimo x il grande giorno (è super presto e lo so, manca un anno, ma a fine mese ho la prima prova dell'abito su misura e la sarta mi ha chiesto di portare l'intimo)...e l'ho trovato!!! Da yamamay....
Ho caricato una foto nel post di Domi
3631 giorni fa
Buongiorno Sposine..in questa giornata uggiosa è arrivato il mio porta fedi di Marhta's cottage!! Lo adoro è come lo volevo..nn il solito cuscino..e voi come lo avete fatto???(scusate la mia cagnetta sullo sfondo )
Fotografi garanzie ANFM