Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3718 giorni fa
Ciao a tutte...sto cercando delle idee per l'acconciatura..io ho i capelli molto lunghi e li vorrei raccogliere tutti perché mi sento più comoda..sono indecisa tra uno chignon alto più impostato o un raccolto un po mosso..qualcuna ha delle foto da...
Ho caricato una foto nel post di Ginger
3726 giorni fa
- 108 e nn ci sembra vero...quando m iscrissi al forum il contagiorni dava -421 giorni...quante cose in qst periodo...qnti ricordi qnte emozioni quante ansie qnti litigi e riappacificazioni...quanto siamo cresciuti come coppia?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3735 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi giornata super emozionante... ho trovato il mio abito!!!Sono entrata in atelier e l'assistente mi ha inizialmente mandata un po' in crisi dicendomi che ero un po' in ritardo visto che mi sposo a luglio.... pian piano mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3740 giorni fa
Ragazze, so che probabilmente è una ricerca inutile perché i tacchi son sempre tacchi, ma...qual è il modello di scarpe da sposa più comodo secondo voi? Mi hanno detto quello col cinturino a braccialetto :/ mi sposo a giugno e dal mese prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3741 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3742 giorni fa
Buonasera sposine, avendo cinque minuti liberi a lavoro, ho girovagato su internet per vedere qualche scarpa da sposa e ho trovato queste...quale preferite? A me piacciono un po' tutte :$ scarpe1 scarpe2 scarpe3 scarpe4 scarpe5 scarpe6 scarpe7...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3743 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 16/07/2016 e sono indecisa su che tipo di scarpe mettere se aperte o chiuse.. voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3788 giorni fa
Buongiorno dolcissime forumine..... Mi serve il vostro aiuto.... Sto iniziando anch'io con i miei preparativi e soprattutto sto iniziando a cimentarmi nel fai da te.... Adesso parlando con il mio FM mi ha fatto notare e il cuscino porta fedi a tema...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3796 giorni fa
Salve a tutte le forumine chi sta aspettando il gran giorno come me e per chi invece già si è sposata, volevo aprire questo topic per parlare della fortuna di chi è arrivato a festeggiare diversi anniversari di matrimonio. Posto adesso un'immagina...
3812 giorni fa
Salve a tutte le future sposine, sto aprendo qst topic xkè fra un ,ese è natale e io cm sempre a lungo anticipo sto pensando a un bel regalo fi natale per il mio fm. Ho avuto sempre idee diverse ma qst volta mi trovo nel pallone.. nnon ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3816 giorni fa
Ciao ragazze! Avete in mente il bouquet del vostro matrimonio? Sono curiosa di vedere le viste scelte! Io penso che farò qualcosa simile ad una borsa...perché io adoro le borse
3823 giorni fa
salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o sfumature di blu) però cercando in internet ho visto dei...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3832 giorni fa
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con scalinata tra catania e Caltagirone? Tipo Lentini...
3837 giorni fa
kenwood chef kenwood 2 kenwood 3 Chi ha mai comprato e quindi utilizzato qst robot da cucina, dicono che sia meglio del bimby... Sposine fatevi sotto attento risposte xkè sono indecisa se comprare qst o il bimby
3837 giorni fa
salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di...
Fotografi garanzie ANFM