Lecce, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
827 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
827 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
827 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
827 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
831 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
831 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
831 giorni faSapete la vecchia tradizione delle 5 cose da indossare? Una cosa blu =sincerità e verità. Una cosa regalata =l'amore a te più caro. Una cosa vecchia =legame con il passato. Una cosa nuova = nuova vita. E infine una cosa prestata = l'affetto delle...
831 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
831 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
831 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
831 giorni faCiao ragazze idee x i regali dei testimoni grazie
831 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
831 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM