Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3539 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare o albero delle impronte...... Cosa mi...
Ho partecipato al post di Margherita
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faUn delirio.scusate lo sfogo, stiamo litigando da matti in questi giorni, minacce di annullare il matrimonio da parte sua..e tutto perché gli ho chiesto di mettere me al primo posto e non la montagna e gli amici.appena ha un attimo libero lo occupa...
Ho partecipato al post di Stelli
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3553 giorni fa
Ciao ragazze...Io non ho la minima idea di cosa usare x il centrotavola e nemmeno di come fare il tableau....Mi aiutate????
Ho partecipato al post di Manuela
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3554 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno dei vostri consigli!!!Stasera parlando con mia cugina che si sposa tra 1 settimana mi ha detto che la sua parrucchiera le ha detto che se vuole portare il velo non può lasciare i capelli sciolti (come lei aveva deciso e fatto...
Ho partecipato al post di Debora
3554 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faDi ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi porta stelline scintillanti, cornice photobooth,...
Ho partecipato al post di Elena
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM