Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza estremamente sensibile, romantica ed una grande sognatrice! Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre!
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2702 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2702 giorni fa
Ho creato un post
2703 giorni faCiao mie adorate fanciulle! Oggi ho ricevuto la chiamata della ginecologa per fissare la translucenza: sabato 15 dicembre! Non passerà maiii 😂 comunque io sarò esattamente a 12+4! Non vedo l'ora che ci faccia sentire il battito del suo cuoricino!! La...
Ho partecipato al post di Giulia
2703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2704 giorni fa
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese,non le aspetto per domani e per curiosità ne ho utilizzato uno. Ho però notato che si è creata una linea rosata in corrispondenza della linguetta,vi posto la foto per farvi capire...
2707 giorni fa
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze!! Sono appena tornata dalla visita con l'ostetrica e ginecologa. Oggi dovevo solo fare il prelievo di sangue per il bitest e a sorpresa mi ha chiesto se volessi fare un'ecografia veloce per vedere se andasse tutto bene (per via del...
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2714 giorni fa
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze!! Venerdì mattina finalmente ho avuto la mia prima ecografia! Dovrei essere di 8 settimane ma mi ha ridatata a 7+1 poi mi ha detto che tra un mese, alla translucenza mi ridaterà con più precisione... Il mio fagiolino misura 8 millimetri...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2715 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2721 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM