Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutti, Quante bomboniere prendete in più sul totale delle famiglie?
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze aiutatemi quale vi farebbe piacere ricevere? Grazie a tutti
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutti, Volevo condividere cn voi la nostra casetta. Mancano solo i mobili.....
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutti. Ho visto questa bomboniera, qualcuno mi sa dire di che marca è? Vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutti. Io e il mio ragazzo non abitiamo molto lontani 30 km di distanza, una mezz'oretta di macvhona
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze avete trovato su internet la collaborazione 2016 delle bomboniere? Io solo qll di Clara luna. Voi?
Ho creato un post
3756 giorni faChi mi può consigliare un parrucchiere di lamezia terme o zone limitrofe. Grazie
Ho creato un post
3756 giorni faCiao, quanto vi hanno chiesto per acconciatura sposa? E il pacchetto cosa comprende.?
Ho creato un post
3759 giorni faCiao e buon anno a tutti.Chi fa la crociera msc poesia il 28/06/2016?
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze,l app mi suggerisce che ci sposeremo tutti lo stesso giorno. Che bello,manca veramente poco. Di dove siete di preciso?
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte , manca poco al matrimonio, sarà a giugno, mi mancano poche cose, tra cui l abito.il problema e che io non ho molta voglia di girare x l abito. È successo anche a qualcuna di voi?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti,Finalmente hanno messo il pavimento, vi piace? Finalmente si comincia a vedere il nostro nido
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutti, Sembrerà strana come domanda ma, voi credete All'amicizia? Con il mio lui c è sempre un po di divergenza sull argomento, voi cosa pensate? Sono strana io che non ci credo tanto?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte, chi mi sa spiegare se c è e com è la promozione delle cucine stosa per quanto riguarda il piano in okite....grazieeee
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, dovrei prendere un appendiabiti che va bene in un ambiente moderno e che non sia eccessivamente voluminoso xchè non ho molto spazio. Voi che avete preso, in che ambiente della casa lo avete messo? Mi fate vedere con delle foto....grazie...
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze sapere se esiste un app o un sito dove si può pregettate la propria cucina?
Fotografi garanzie ANFM