Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3648 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Romantica
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3669 giorni faIo ed il mio FM abbiamo deciso per bomboniere alimentari: anfora d'olio extravergine di oliva e vasetto di miele con etichette personalizzate oltre al classico sacchetto di confetti. Il tutto in stile rustico. Ora mi chiedevo come potrei...
Ho partecipato al post di Rossella
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3674 giorni fa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3677 giorni fa
3684 giorni fa
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno a tutte/i! Ieri il mio ragazzo mi ha detto che in pausa lavoro ha provato un abito Angelo Toma per il matrimonio e se ne è innamorato! Conoscete questo marchio? Qualitativamente sapete dirmi com'é?
Fotografi garanzie ANFM