Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3465 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faCarissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un quadretto??"....Bene, oggi ho fatto un primo tentativo ( è solo...
Ho partecipato al post di Claudia
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3480 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faCiao sposine..vi chiedo secondo voi se per la musica suonata durante il ricevimento sia meglio una band o il dj che mette le canzoni che vogliamo e che anima il ricevimento..Noi siamo due sposi giovani e frizzanti..la musica dal vivo ci piace...
Ho partecipato al post di Lovely
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Draka
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM