Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faChe dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze!
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze, che dire, mancano tre giorni al matrimonio e io non potrei essere più felice e serena. Non è stato un anno facile...tante cose da fare..un nuovo lavoro..e purtroppo ho perso il mio adorato nonno 1 mese fa.. è stato un duro colpo. Ma non sai...
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto basso, la seconda una coda alta....la foglia verde...
Ho creato un post
3291 giorni faSentire fm che canta "come mai" degli 883 sotto la doccia è la cosa più bella e simpatica di tutta la giornata 😅😅😝 E intanto.....- 50!
Ho creato un post
3299 giorni faCare spose, sono contenta di mostrarvi e chiedere una vostra opinione sulle nostre bomboniere fatte interamente a mano, dal dipinto alla confezione (che va raffinata ancora). Spero che il risultato di tanta fatica sia positivo!
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto diversi bouquet con la lavanda ma non mi convincono...
Ho creato un post
3319 giorni faSolo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho ancora una buona manualità per queste cose...mi...
Ho creato un post
3340 giorni faManca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le fedi e le scarpe..ma ci siamo quasi!!! Non vedo l'ora...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sposine, domanda per quelle che hanno creato una partecipazione video...come le avete inviate agli invitati? Nel senso..ce l'avete fatta attraverso e-mail nonostante il peso del video? Noi abbiamo scelto il video non solo per risparmiare...
Ho creato un post
3467 giorni faCarissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un quadretto??"....Bene, oggi ho fatto un primo tentativo ( è solo...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao sposine..vi chiedo secondo voi se per la musica suonata durante il ricevimento sia meglio una band o il dj che mette le canzoni che vogliamo e che anima il ricevimento..Noi siamo due sposi giovani e frizzanti..la musica dal vivo ci piace...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao sposine,chi come me farà il viaggio di nozze in crociera? Noi faremo a giugno la crociera MSC preziosa dei fiordi norvegesi fino alle isole Svalbard. Chi ci è già stato mi sa dire com'è? Fa freddo? Com'è la nave? Ogni consiglio o informazione è...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Io ho sempre avuto problemi a portare i tacchi, nel senso che i piedi iniziano a farmi male veramente presto. Vuoi perchè non ci sono tanto abituata, però quando li metto è sempre così. Solo con...
Ho creato un post
3930 giorni faCare sposine, so che non si dovrebbe chiedere l'età in ogni caso, ma per curiosità, quante siamo a sposarci prima dei 25/26 anni? Io ho 22 anni ma ne avrò 24 quando convoleró a nozze. E voi? Fatevi sentire giovani spose!
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte future sposine! Chi come me si sposa nell'aprile 2017? State già iniziando ad organizzare tutto o è troppo presto? Io in alcuni giorni penso di avere ancora tantissimo tempo, poi leggo post di spose con il matrimonio fissato per l'estate...
Fotografi garanzie ANFM