Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3239 giorni fa
Che dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze!
3284 giorni fa
Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto basso, la seconda una coda alta....la foglia verde...
3299 giorni fa
Care spose, sono contenta di mostrarvi e chiedere una vostra opinione sulle nostre bomboniere fatte interamente a mano, dal dipinto alla confezione (che va raffinata ancora). Spero che il risultato di tanta fatica sia positivo!
3340 giorni fa
Manca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le fedi e le scarpe..ma ci siamo quasi!!! Non vedo...
3467 giorni fa
Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un quadretto??"....Bene, oggi ho fatto un primo tentativo ( è solo...
Fotografi garanzie ANFM