'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho partecipato al post di Karina
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1696 giorni fa
1697 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Mely
1745 giorni fa
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1747 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò, non mi viene in mente altro di "utile". Le...
Ho partecipato al post di Chiara
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Simona
1751 giorni fa
1752 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
Fotografi garanzie ANFM