Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3892 giorni fa
Ecco alcune foto della macchina della sposa il giorno delle nozze..una vera favola!!! Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3894 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine! Mi sposerò il 4 Giugno 2016 ed abbiamo già prenotato chiesa, location e fotografo! Tra qualche settimana inizieremo ad accendere per bene il motore dei preparativi! Io ed il mio Fm siamo moooolto creativi ed...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3895 giorni fa
Io e il mio amore abbiamo deciso di mettere da parte qualche soldino peccato che il prossimo anno sarà ricco di matrimoni.. Già siamo a quota 3.. A maggio si sposa lo zio del mio Fm è quindi abbiamo una spesa non indifferente tra regalo e il mio...
3904 giorni fa
Ciao ragazze io sono Maria cristina.. Sono di Ragusa originaria di i la infatti coronato il mio sogno nella Chiesa della Chiesa(a mio parere) San Giorgio.. Da qualche anno vivo a Monterosso almo paese del mio amore.. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3905 giorni fa
Cosa ne pensate vorrei fare questa caffettiera come bomboniera (credo sia molto utile )
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3913 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3917 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
3921 giorni fa
già e proprio cosi..ieri ho avuto un matrimonio, ma a malincuore devo dire che non è stato organizzato per niente bene..!! premetto che gli sposi hanno optato per una location mazzafiato ma un po troppo distante che ha gia condizionato in partenza il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3954 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3954 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo giá fissato tutto ed abbiamo già iniziato a preparare bomboniere ecc. Dobbiamo andare in comune per le pubblicazioni, peró deciso di sposarci Ne io ne lui abbiamo fatto la proposta tanto attesa da ogni donna.. Io voglio la...
Fotografi garanzie ANFM