Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni fadiadema diadema diadema Ciao ragazze!! Sto cercando qualche negozio di accessori economico, zona romanina, tor vergata, cinecittà, tuscolana, che venda delle coroncine belle grosse, tipo diadema a cerchietto, come quelle nelle immagini! Grazie per...
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sposo alla Collinetta ad agosto.. Volevo chiedere se qualche sposina che si sposa lì ha già fatto la prova menu e com'è stata.. A me hanno detto addirittura che me la faranno fare per giugno luglio.. ke ansia!!
Ho partecipato al post di Fabiola
3311 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze mi serve una mano! Ho creato dei segnaposto su file word, e non avendo una stampante, ho portato il file in tipografia per farlo stampare su cartoncino (tipo biglietti da visita).. Mi hanno chiesto per la sola stampa 70 euro, e in più...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Morena
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno ragazze, ho un problema da circa un mese che mi sta assillando e ora addirittura non mi fa dormire la notte! AIUTATEMI VI PREGO!! Allora, io e il mio compagno stiamo facendo il corso prematrimoniale e da quando è iniziato circa un mese fa...
3346 giorni fa
3388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3399 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze..Mi serve come al solito una mano!Sto cercando la musica x il mio matrimonio a roma,in particolare Roma sud..Vorrei xò un qualcosa di giovanile , nn l intrattenimento solito visto e rovisto.. anche xké siamo giovani e quasi tutti gli...
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e che inizierà a gennaio.. Ho parlato col parroco...
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM