Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3715 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faOggi ho aspettato ad entrare nella community, poi ho ceduto. Sapevo che avrei trovato tanti post sul vostro giorno di san Valentino. Non mi è mai piaciuta come ricorrenza, per diverse ragioni: è troppo smielensa ed io sono tutt'altro che dolce e...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3718 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte, giugno è ormai alle porte e ora è necessario partire con i documenti necessari per il matrimonio. (Non ditemi che sono in ritardo, perché prima di questo momento io e fm non avremmo potuto comunque fare!!). Quali sono le tappe...
Ho partecipato al post di Sposina
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3725 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando l'appartamento nel quale andare a vivere: per il momento abbiamo pensato al l'affitto, pur consapevoli che nel giro di pochi anni vorremmo avere la nostra casa di proprietà. Per ora andrà comunque bene l'affitto, anche...
Ho partecipato al post di Sofia
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3747 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte! Se il nostro matrimonio ormai è a buonissimo punto, ciò che ci sta preoccupando è la ricerca della casa. Per avvicinarci al lavoro del mio fm abbiamo deciso di andare a vivere vicino alla sua azienda. Da ormai quasi due mesi la ricerca...
Ho partecipato al post di Mari
3752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM