San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faCiao SposineChi di voi saprebbe indicarmi un Celebrante per rito simbolico in zona Lecce e Dintorni???
Ho creato un post
3748 giorni faCiao Sposine! !!Quanto spendere te per il fiorista? ?A me hanno sparato 2000 euro...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao Sposine.. ke ne pensate???Ovviamente mancano i dettagli dell abito...
Ho creato un post
3752 giorni faQuanto vi costa a Lecce e provincia il fioraio? E chi avete scelto?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte..Vi piacciono le nostre partecipazioni fai da te??Le abbiamo fatte io e Fm. Con tanto amore.. Abbiamo comprato tutti i materiali e infine li abbiamo fatti... all interno c'è una pergamena naturale con su scritto l invito per gli ospiti....
Ho creato un post
3765 giorni faCiao Sposinesecondo voi le partecipazioni in Fialetta a tema mare... viene apprezzata dagli invitati???ke colore usereste voi per il vostro matrimonio.. se fosse a tema mare.. senza essere scontati e usare il bianco e il blu...io avevo pensato al...
Ho creato un post
3767 giorni faMamma mia ragazze.. Il tempo è volato. ..Siete state delle amiche meravigliose...Non mi sono mai sentita sola grazie a voi!!Perciò grazie Sposine belleeee!!!
Ho creato un post
3790 giorni faCiao Sposini...Anche io cm voi mi sposo il 16 luglio 2016... ad Otranto sulla spiaggia. ..Conosciamoci meglio !!!
Ho creato un post
3791 giorni faCiaooo sposine.. Sapreste indicarmi un parrucchiere bravo ma economico un zona Lecce e provincia??
Ho creato un post
3798 giorni faCiao sposine..Ho chiesto il preventivo ad una truccatrice. . Che mi ha sparato 180 euro di trucco piu 50 euro per la prova... ma è normale sta cosa???
Ho creato un post
3860 giorni faCiao SposineSo che non c'entra niente con il matrimonio. . Ma ho bisogno di un vostro aiutuno...Devo farmi recapitare il mio letto da Lecce fino a Zurigo. . Qualcuno di voi conosce un autotrasportatore che fa la tratta Lecce - Zurigo? Vi ringrazio...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao Sposine e Sposini Leccesi.. raccontatemi un po come e dove organizzerete il vostro matrimonio. .. :* Io a Otranto sulla Spiaggia e faremo tutto a tema mare...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao Sposine..Aiutatemi... che intrattenimento posso scegliere oltre alla musica per il mio matrimonio...?mi sposo in spiaggia...
Ho creato un post
3864 giorni faSarà Ke ancora lo devo esplorare bene..Ma per il momento non sto riuscendo a gestire molto bene questa app... chi di voi sta come me?
Ho creato un post
3866 giorni fa: Non vedo l'ora che passino presto anche questi 299 giorni... e a voi quanti giorni sono rimasti?
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??
Fotografi garanzie ANFM