San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposinafelice
3761 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo se conoscete un bravo parrucchiere e anche un make up artist zona lecce e provincia. Abitando da diversi anni fuori cittá non ne conosco nessuno perchè faccio tutto qui. Vi ringrazio tanto e auguri a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3766 giorni fa
Mamma mia ragazze.. Il tempo è volato. ..Siete state delle amiche meravigliose...Non mi sono mai sentita sola grazie a voi!!Perciò grazie Sposine belleeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3776 giorni fa
ROAB16843 Ciao ragazze qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? l'ho appena visto sul sito e me ne sono innamorata!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3878 giorni fa
Cerco delle partecipazioni originali da dare direttamente insieme alla bomboniera della promessa di matrimonio da richiamare lo stile marino. Tipo inserire la partecipazione tipo pergamena in una bottiglia... Solo essendo una cosa già vista volevo...
3891 giorni fa
Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
3896 giorni fa
Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?
3897 giorni fa
Ciao Sposine chi di voi come me era partita con un determinato budget.. e infine si è ritrovata a cambiare i piani e anche il budget? Io sono arrivata a superare i 22 mila per tutto il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3907 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3930 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
3942 giorni fa
Ragazze io sono 1, 76 senza tacchi e il mio FM 1, 72 Secondo voi che scarpe dovrei mettere?? Datemi una carrellata di consigli vi pregoo... Lui dice che non devo azzardarmi a mettere le ballerine!!! Hahah ke ansia...
3944 giorni fa
Ciao Sposine.. avrei bisogno di voi...!! Mi fareste vedere tutte le vostre scarpe pleaseeeee?!?!? Vorrei farmi un idea di quello che potrò indossare per il mio matrimonio! !! Ma non devono superare i 5 cm... Intanto vi mando la foto del mio abito...
Fotografi garanzie ANFM