Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Ho creato un post
3637 giorni faSabato abbiamo la prova menù.. aiutatemi a chiarirmi le idee ... cosa devo chiedere? Nn solo riguardante il menù
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze mi consigliate un hotel nelle vicinanze di trecase o napoli x la prima notte di nozze???
Ho partecipato al post di Roberta
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3646 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3646 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del bouquet gioiello? Io m sposo ad agosto e visto che nn riesco a cobservare mai per bene un bouquet di fiori vorrei prendere questo. Cosa ne pensate
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze cosa ne pensate del bouquet gioiello? Io m sposo ad agosto e visto che nn riesco a cobservare mai per bene un bouquet di fiori vorrei prendere questo. Cosa ne pensate
Ho partecipato al post di Sylvia
3647 giorni fa
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze come segnaposto alla fine faccuo delle scatoline e vicibo avevo pensato di mettere un bracciale.. ma dentro cosa posso mettere ? Non i confetti
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze io mi sposo in chiesa e stavo leggendo del rito della sabbia.. secondo voi si può fare? Vedo che solo chi fa il rito civile lo fa
Ho partecipato al post di Valentina
3659 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3661 giorni faHo creato un post
3662 giorni faChe ne dite del mio intimo? Ho preferito questo che la solita cosa
Fotografi garanzie ANFM