Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Modena, Modena · Da Aprile 2011

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4293giorni 16hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

no,allora è diverso dal mio...il mio è un Colet. Ma si somigliano molto, ottima scelta! ;D ehehe

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

l abito è della beautiful lo vedi nelle foto piu' avanti nella mia bacheca,solo che io ho fatto aggiungere il nastro rosa sotto il seno!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Ciao Linuccia! :) no noi l apromessa purtroppo la faremo il 12 luglio, prima non c'era posto in comune a Modena >.

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4407 giorni fa

Ciao Serena... sai ti chiami come mia sorella?... altra cosa in comune ci sposeremo con 3 giorni di differenza :-) a che punto sei? io alle prese con la burocrazia, il 14 Giugno la promessa? te? già fatta?

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Ciao Gaia!procede bene, un po' stressati, ma bene dai... ;) siamo in una fase piuttosto intensa, dove stiamo deciendo le partecipazioni (in ritardo!),il video,le fedi,le bomboniere,la torta...AIUTO!non nifirò mai! :O vedremo... ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione