Modena, Modena · Da Aprile 2011
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4624 giorni faCiao a tutte! Fra pochi giorni io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze! ^_^ è una ricorrenza importantissima ovviamente, ma purtroppo cade di lunedì e nessuno di noi due può prendersi un giorno di ferie per prolungare il...
Ho creato un post
4960 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho deciso di scrivere questo mio post, perchè effettivamente è molto tempo che non vi aggiornavo un po'... FINALMENTE E' FATTA! il 2 Settembre 2012 io e Damy ci siamo sposati! E' stato TUTTO davvero MAGICO, perfetto!a partire...
Ho creato un post
5006 giorni faCiao a tutte ragazze!ho voluto aprire questo topic perchè ormai manca un mese al mio matrimonio e soltanto voi potete capire quanto io sia stanca e ansiosa allo stesso tempo! Per questo vorrei raccontarvi dell'altro giorno...o meglio dell'altra...
Ho creato un post
5150 giorni faCiao a tutte! oggi voglio raccontarvi della mia esperienza positiva che ho avuto ddurante il primo incontro del corso pre-matrimoniale. Devo dire che ero partita un po' prevenuta: chi si è già sposato non lo ricorda con troppo entusiasmo,soprattutto...
Ho creato un post
5452 giorni faIn questo periodo di crisi, per chi come me ha ancora MOLTO MOLTO tempo prima del fatidico SI (purtroppo), è facile pensare a risparmiare qualche soldino, magari sfruttando le occasioni speciali nei periodi di Saldi. Infondo....l'idea di poter...
Fotografi garanzie ANFM