Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Modena, Modena · Da Aprile 2011

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4268giorni 22hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3916 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Bellissimo posto davvero,complimenti! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Grazie! :) Eravamo al castello di san pelagio! :)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Io studio il tedesco da quando avevo 6 anni, all'elementari praticamente, e non ho più smesso:anche alle medie, superiori e adesso all'università! ;) vivere in Germania....o meglio in Austria!è sempre stato il mio sogno,adoro la lingua e l'Austria è spettacolare, bellissima, ci andiamo sempre in vacanza d'inverno! ;) Infatti!!che coincidenza! :) ma voi di dove siete originari?dove abitavate in Italia?e che dottorato state facendo?so' curiosa! XD

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Ahahahahah, beh io e mio marito viviamo in Germania, ma non sappiamo molto il tedesco, diciamo lo stretto necessario per sopravvivere al di fuori del nostro mondo. Infatti siamo tutti e due dottorandi, quindi al lavoro parliamo solo inglese! Cmq devo dire che in Germania si vive bene! :) Praticamente vi siete messi insieme una settimana dopo di noi! :) Pensa che coincidenza! :) Bello bello!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione