Modena, Modena · Da Aprile 2011
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Bellissimo posto davvero,complimenti! :)
Grazie! :) Eravamo al castello di san pelagio! :)
Io studio il tedesco da quando avevo 6 anni, all'elementari praticamente, e non ho più smesso:anche alle medie, superiori e adesso all'università! ;) vivere in Germania....o meglio in Austria!è sempre stato il mio sogno,adoro la lingua e l'Austria è spettacolare, bellissima, ci andiamo sempre in vacanza d'inverno! ;) Infatti!!che coincidenza! :) ma voi di dove siete originari?dove abitavate in Italia?e che dottorato state facendo?so' curiosa! XD
Ahahahahah, beh io e mio marito viviamo in Germania, ma non sappiamo molto il tedesco, diciamo lo stretto necessario per sopravvivere al di fuori del nostro mondo. Infatti siamo tutti e due dottorandi, quindi al lavoro parliamo solo inglese! Cmq devo dire che in Germania si vive bene! :) Praticamente vi siete messi insieme una settimana dopo di noi! :) Pensa che coincidenza! :) Bello bello!
no,allora è diverso dal mio...il mio è un Colet. Ma si somigliano molto, ottima scelta! ;D ehehe
l abito è della beautiful lo vedi nelle foto piu' avanti nella mia bacheca,solo che io ho fatto aggiungere il nastro rosa sotto il seno!!
Ciao Linuccia! :) no noi l apromessa purtroppo la faremo il 12 luglio, prima non c'era posto in comune a Modena >.
Ciao Serena... sai ti chiami come mia sorella?... altra cosa in comune ci sposeremo con 3 giorni di differenza :-) a che punto sei? io alle prese con la burocrazia, il 14 Giugno la promessa? te? già fatta?
Ciao Gaia!procede bene, un po' stressati, ma bene dai... ;) siamo in una fase piuttosto intensa, dove stiamo deciendo le partecipazioni (in ritardo!),il video,le fedi,le bomboniere,la torta...AIUTO!non nifirò mai! :O vedremo... ;)
x Viviana: davvero ti piace Modena?sì. dai..nn è malaccio,ci si vive anche bene ti dirò! ;) sarà che ci vivo da quasi 20 anni ormai e non ci faccio più caso! :D eheheh
Ciao a tutte! :) i preparativi procedono...anche se ho sempre troppa paura che procedano un po' troppo a rilento! :( a dire il vero mi manca ancora un bel po' di roba, come video,bomboniere,animazione,torta,fedi,fiori e partecipazioni...più un sacco di piccole piccole cose come ad esempio le scarpe per il mio vestito e definire l'acconciatura e il trucco...AIUTO! :O intanto però mi godo il corso prematrimoniale (che continua ad essere davvero un bel momento di relax e affiatamento col mio ragazzo!) e pian piano nei weekend mi dedico a quello che manca...e voi??come siete messe?? ;)
Ciao come proseguono i preparativi? che bella Modena... una volta al mese ci vado :-D
Ciao!!! Come procedono i preparativi Serena? Buona giornata e buon WE!
Anch'io mi sposerò il 2 settembre!!!!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Fotografi garanzie ANFM