Modena, Modena · Da Aprile 2011
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Ciao a tutte! Fra pochi giorni io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze! ^_^ è una ricorrenza importantissima ovviamente, ma purtroppo cade di lunedì e nessuno di noi due può...
Ciao a tutte ragazze!! ho deciso di scrivere questo mio post, perchè effettivamente è molto tempo che non vi aggiornavo un po'... FINALMENTE E' FATTA! il 2 Settembre 2012 io e Damy ci siamo sposati!...
Care amiche alcune immagini del nostro viaggio di nozze in mexico. ovviamemente la prima foto ad aprire la galleri (e poi il nostro album di viaggio) è questa. la mia scimmietta arrampicatrice......
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ciao a tutte ragazze!ho voluto aprire questo topic perchè ormai manca un mese al mio matrimonio e soltanto voi potete capire quanto io sia stanca e ansiosa allo stesso tempo! Per questo vorrei...
Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...
In questo periodo di crisi, per chi come me ha ancora MOLTO MOLTO tempo prima del fatidico SI (purtroppo), è facile pensare a risparmiare qualche soldino, magari sfruttando le occasioni...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte! oggi voglio raccontarvi della mia esperienza positiva che ho avuto ddurante il primo incontro del corso pre-matrimoniale. Devo dire che ero partita un po' prevenuta: chi si è già sposato...
Ciao ragazze, avete cominciato il corso prematrimoniale? Si sta rivelando positivo? C'è qualcosa che vi piace o non vi piace? Raccontate la vostra esperienza : )
Fotografi garanzie ANFM