Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Modena, Modena · Da Aprile 2011

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro

Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4976giorni 11hh
Serena
Come si festeggia il primo anniversario di nozze?
Serena, Il 20 Agosto 2013 alle 11:19

Ciao a tutte! Fra pochi giorni io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze! ^_^ è una ricorrenza importantissima ovviamente, ma purtroppo cade di lunedì e nessuno di noi due può...

Cecilia, martedì 12-Set-17 12
Serena
E' fatta! :)
Serena, Il 18 Settembre 2012 alle 12:38

Ciao a tutte ragazze!! ho deciso di scrivere questo mio post, perchè effettivamente è molto tempo che non vi aggiornavo un po'... FINALMENTE E' FATTA! il 2 Settembre 2012 io e Damy ci siamo sposati!...

Cinzia, domenica 23-Set-12 31
L
Il nostro messico
Lucia, Il 20 Luglio 2012 alle 16:27

Care amiche alcune immagini del nostro viaggio di nozze in mexico. ovviamemente la prima foto ad aprire la galleri (e poi il nostro album di viaggio) è questa. la mia scimmietta arrampicatrice......

Yamilka, giovedì 30-Ago-12 41
Gaia
Le foto del luogo della vostra cerimonia
Gaia , Il 24 Novembre 2011 alle 15:19

Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )

Federica, venerdì 30-Nov-12 112
Serena
Incubi pre-matrimoniali
Serena, Il 3 Agosto 2012 alle 14:28

Ciao a tutte ragazze!ho voluto aprire questo topic perchè ormai manca un mese al mio matrimonio e soltanto voi potete capire quanto io sia stanca e ansiosa allo stesso tempo! Per questo vorrei...

Serena, sabato 4-Ago-12 9
C
Sembrava ieri che mancava un anno e ora sono a -1
Claudia, Il 3 Agosto 2012 alle 09:21

Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...

Deborah, giovedì 9-Ago-12 42
Serena
Tempo di saldi!
Serena, Il 15 Maggio 2011 alle 10:13

In questo periodo di crisi, per chi come me ha ancora MOLTO MOLTO tempo prima del fatidico SI (purtroppo), è facile pensare a risparmiare qualche soldino, magari sfruttando le occasioni...

Gaia, giovedì 12-Lug-12 19
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Serena
Corso pre-matrimoniale
Serena, Il 12 Marzo 2012 alle 13:47

Ciao a tutte! oggi voglio raccontarvi della mia esperienza positiva che ho avuto ddurante il primo incontro del corso pre-matrimoniale. Devo dire che ero partita un po' prevenuta: chi si è già sposato...

Serena, martedì 27-Mar-12 10
Gaia
Corso prematrimoniale: racconta il tuo!
Gaia , Il 19 Marzo 2012 alle 12:11

Ciao ragazze, avete cominciato il corso prematrimoniale? Si sta rivelando positivo? C'è qualcosa che vi piace o non vi piace? Raccontate la vostra esperienza : )

Gaia, mercoledì 28-Mar-12 18

Gruppi generali

Ispirazione