Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3373 giorni faSalve ragazze io e il mio FM abbiamo pensato di comunicare ai nostri testimoni ke vorremmo loro al nostro fianco quel giorno mediante un puzzule ke loro stessi dovranno comporre..ma cosa scriverci? Vorrei trovare qualke frase divertente . non strappa...
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno a tutte! Anke se manca molto per il grande giorno, volevo qualche parere sul l'allungamento delle ciglia, anziché mettere quelle finte...e poi magari provare prima. Voi cosa ne pensate? Sapete consigliarmi qualche brava estetista da cui...
Ho creato un post
3453 giorni faSalve ragazze!! Ho visto i lavori di questo truccatore ed è veramente bravo! Qualcuno conosce i costi?? Grazie!!
Ho creato un post
3482 giorni faE già è proprio così!!
Ho creato un post
3494 giorni faBuongiorno fanciulle! Volevo sapere quanto costa il pacchetto trucco di questa truccatrice che trovo bravissima! Ho provato più volte a contattarla su fb ma nessuna risposta..come posso mettermi in contatto con lei?
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze buongiorno! Ho un grosso dubbio...è vero che negli atelier si possono provare al massimo 4/5 abiti?? Perché se così fosse, io sono fritta! Per rendere l'idea, io per comprare una maglietta ho bisogno di provarne a più non posso prima di...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve a tutte!! Siccome stiamo organizzando l'addio al nubilato a mia cugima , volevo sapere dove posso trovare a Napoli (io sono in provincia) qualcuno che vende quelle cose carine e divertenti( sapete più o meno a cosa mi riferisco )? E se avete...
Ho creato un post
3534 giorni faRagazze finalmente sono stata a visitare il m'ama casa in campagna e con mia grande sorpresa non sono rimasta colpita come la maggior parte delle ragazze...sinceramente ad essere bello è bello , non ci sono dubbi...ma l'ho visto più un locale per un...
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze buongiorno e buon ferragosto! Ieri sono andata a visitare villa althea ed è spettacolare!! Li si è sposato li, ki ci è stato come invitato sa dirmi come si è trovato e come ha mangiato?? Non sono riuscita a trovare nessuna cosa negativa di...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao fanciulle, chi di voi sa qualcosa in merito a questa villa?? È molto bella...volevo sapere un po i costi, cosa è compreso e come si mangia...grazie mille!!!
Ho creato un post
3550 giorni faSalve ragazze, siccome sto ancora andando in giro per visitare le location, tutti mi dicono che entro le 14-14:30 massimo ( considerato che nel mio caso si tratti di un pranzo) bisogna stare sul posto per garantire un servizio ottimale e non...
Ho creato un post
3566 giorni faSalve ragazze! Premetto ke sono ancora in alto mare riguardo alla location...ne abbiamo visitate tantissime, ma nessuna ancora ci ha fatto battere il cuore, forse perché considerando che ci sposeremo il1 /10 abbiamo visitato solo location in colina o...
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze buonasera! Spulciando un po per le location di Pozzuoli, sono rimasta incuriosita da villa vazia, sembra essere molto bella dalle foto...purtroppo non ho trovato gran che su quest ultima... Chi ci è stato? Sapete come si mangia? Come...
Ho creato un post
3574 giorni faSalve ragazze..oggi sono particolarmente giù di morale...Noi abbiamo già fissato una data( o meglio lui l'ha fissata perche è il giorno del suo compleanno) per il2018 e con chiunque mi trovo a parlare mi dice ke bisogna sbrigarsi perché quando si ha...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze buongiorno!! Ieri io e FM abbiamo visitato 5 location in mezza giornata!!! Pazzi!! Risultato??? Più confusa di prima...Allora, abbiamo preso in considerazione la zona del casertano...1casale dei baroni: molto bella anche se dalle foto sembra...
Ho creato un post
3585 giorni faSalve sposine belle...Allora sono appena rientrata dalla visita a due location: paradiso resort e hotel Elisabetta. Il primo bellussimo , cordialità unica da parte dello staff nonostante erano pieni di gente si sono dedicati a noi e hanno risposto ad...
Fotografi garanzie ANFM