Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
3217 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno ragazze... qualcuna di voi ha fatto i libretti??? Io ho chiesto al parroco le letture così da poter mandare in stampa i libretti però nel file non c'è la cerimonia eucaristica e il saluto finale e mi sembra un po' incompleto ma il don mi...
Ho partecipato al post di Annalia
3221 giorni fa
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro consiglio... avevo in mente di fare una sorpresa al mio fm in chiesa e far entrare i bimbi con un cartello in mano... avevo pensato di realizzarlo a mano e dare quindi l'impressione che fossero stati i bimbi a farlo...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma nel frattempo voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa