Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
351 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
351 giorni fa
351 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Caroli
355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
355 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Caroli
355 giorni fa
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio le farò trovare sulle loro sedie, così saranno...
Ho creato un post
371 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di voi Mi sposo a Paestum tra 3 mesi Qualcuno di voi conosce fornitori che hanno pedane a specchio (vorrei metterla al posto del tappeto bianco al rito) Seconda domanda, avevo visto un’idea molto carina al wedding...
471 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
505 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
505 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
505 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
505 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
505 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
505 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Ho partecipato al post di Celeste
505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM