Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2025 Catania

Sposa

Celeste, il 1 Dicembre 2024 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno volevo sapere io mi sposo 5 luglio 2025 gli inviti quando mesi prima si devono dare ?

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Dicembre 2024 alle 14:55
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa due tre mesi prima...ma avvisando per tempo chi magari viene da lontano!
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola precisa è anche molto per comodità.
    Molte persone che conosco li hanno dati 2 mesi prima. Io poiché vivo in Germania e non posso scendere in continuazione li darò a dicembre (anche se lo vedo molto in anticipo). Ps mi sposo il 18 luglio
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato un prezzo 😅...l invito Lo manderò Credo 6 mesi prima perché Ho paura se ne dimentichino 😅😅
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Io Ho mandato il save the Date per WhatsApp il giorno in cui Ho fermato la Location, quindi esatto un Anno prima...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da 6 a 3 mesi prima a seconda della destinazione ( 6 mesi per spedizione intercontinentale, 3 mesi stessa città.. Nel mezzo tutte le altre, Europa, Italia, deverse regioni ecc).
    La regola è più è distante più tempo serve.
    Calcola inoltre che le poste sono lentissime ci mettono circa 15 giorni. Per una spedizione in città.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 5 luglio, inizieremo a darli ora tra dicembre e gennaio approfittando delle feste!

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a inizi luglio e le partecipazioni le manderemo per aprile
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre 25 e a fine luglio inizieremo a dare le partecipazioni..
    ❤️
    Nel caso tuo visto xhe ti sposi a luglio io inizierei a fine febbraio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la settimana dopo e anche noi stiamo iniziando a vedere delle partecipazioni, ma leggendo un po' in giro si penso che inizieremo verso fine febbraio marzo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni in genere vanno consegnate circa 3 mesi prima ma si tratta di questione in cui ci si deve regolare seguendo il buon senso dettato dalle esigenze personali. Noi ad esempio viviamo lontano dalla maggior parte degli invitati quindi approfitteremo delle feste di Natale per la consegna.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/4 mesi se avete già avvisato i parenti che intendete sposarvi o se avete inviato i save the date, 6 mesi prima se avete parenti che arrivano da fuori regione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da quanto spesso vedi gli invitati...se è gente che frequenti sempre anche 2 mesi prima ma chi vedi ogni tanto appena hai l occasione anche se con molto anticipo...io mi sposo a maggio e a qualche parente li ho dati settimana scorsa in occasione di una cena perché non so se li rivedo prima del matrimonio ma a qualcun altro li darò con molta calma
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 3/4 mesi prima ma nulla toglie che se volete potete anche consegnarle prima.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai esigenze particolari 3/4 mesi prima sono più che sufficienti! Noi ad esempio inizieremo verso natale per giugno, perché abbiamo invitati da fuori regione e approfittiamo delle vacanze di Natale per consegnarli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione