Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil26
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
3554 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faSpose palermitane chi conosce qualche bravo/ arpista che non mi sveni per forza ? Avete qualche nome e relativo prezzo? A me piacerebbe avere arpa e violino o arpa e flauto e non vorrei spendere più di 250 euro per entrambi. Mi hanno chiesto 300 in...
Ho partecipato al post di Fabiana
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze eccomi qui ad avere ancora bisogno di voi... è arrivato il momento dei dettagli ormai ! Non è che qualche sposa anima pia potrebbe inviarmi un activity book per i bambini? La mia mail è **********@******.** . Grazie mille anticipatamente...
Ho partecipato al post di Veronica
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM