Genova, Genova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
405 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho ottenuto una medaglia!
405 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
405 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
Ho partecipato al post di Susanna
405 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
405 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
Ho partecipato al post di Martina
407 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
407 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
407 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
407 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
407 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
Fotografi garanzie ANFM