Genova, Genova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
25Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere perché proprio non riesco a decidermi: secondo voi quando si portano i confetti a lavoro? Pensavo di portarli prima del matrimonio ma non so decidermi su...
Ciao a tutte 🥰 consigli su bomboniere da fare ai testimoni?
Ciao,cosa farete trovare agli ospiti come segna posto o segna tavolo?
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio😅. Il nostro matrimonio sarà con pochi invitati a pranzo.20 persone. Secondo voi conviene comunque decidere i posti a sedere intorno ad un unico tavolo.?
Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuna ha avuto un abito stile “principessa” e mi vuole raccontare come è andata per i movimenti? Io sono preoccupata per: trasporto in auto d’epoca, primo ballo, festa con dj set....
Buonasera.... Avrei una domanda un po' particolare per sapere la vostra opinione ipotetica o se eventualmente vi fosse accaduto (spero di no).... Che fare se si presenta una persona non invitata al...
Stiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose! Vorrei un consiglio da voi, sapreste indicarmi qualche marca per le scarpe da sposa? Non vorrei spendere un occhio della testa, ma desidererei delle scarpe comode e belle! Mi sposo a...
Salve, come organizzerete i tavoli? Tutti con lo stesso numero di persone? Oppure avrete tavoli di diverse dimensioni?
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
...ma nessun fotografo stampa e ti consegna l'album delle foto del matrimonio? Tutto ok digitale? 🥺🤔🤔 Voi come fate?
Ragazze più o meno quanto si spende per una bomboniera, ovviamente non misera e non costosa. Intendo il giusto più o meno quanto si spende
Ciao a Tutte!!!!! Aiutatemi! 🫣🫣 Mi sposo in una Masseria e non ho la più pallida idea di come chiamare i Tavoli… Datemi qualche idee per favore, non ho un tema in particolare se non quello della...
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM