Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2025 Latina

Bomboniere

Maria, il 11 Marzo 2025 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte 🥰 consigli su bomboniere da fare ai testimoni?

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Marzo 2025 alle 21:34
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le abbiamo fatte fare da wedding lab design, trovi il sito con tutte le opzioni disponibili.
    Ti fanno un preventivo con ciò che hai scelto, io avevo anche chiamato oltre ad aver scritto per avere qualche info in più e sono stati gentilissimi, se accetti il preventivo ti viene poi fornita una grafica per la personalizzazione degli articoli e una volta approvato tutto parte la produzione… noi abbiamo avuto un’ottima esperienza per tutta la durata dell’ordine fino alla consegna, sono stra precisi, puntuali e disponibili per dubbi/domande (anche via mail rispondono velocissimi)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove li hai acquistati?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la bomboniera alimentare, con un liquore artigianale scelto da loro e un barattolo di miele sempre artigianale… è un’idea molto carina ed è piaciuta molto, tra l’altro i prodotti vengono realizzati con grafica e confezione personalizzata
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato un bracciale tennis e mio marito al.suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera più grande ☺️☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo ai nostri testimoni la bomboniera come tutti gli altri ospiti ed un regalo che abbiamo scelto conoscendo i loro gusti
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei di non fare delle bomboniere diverse ma dei regali veri e propri.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono sempre del parere Che debba essere un regalo in Base ai Gusti...abbastanza personale comunque...
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei regali personalizzati ad ognuno di loro e in base a ciò che può piacergli. gli daremo la bomboniera uguale come gli invitati, che saranno bottigliette di liquore e in fine farò fare delle candele a forma di mondo visto che il tema matrimonio sarà il viaggio.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso semplicemente una bomboniera diversa dagli altri (avranno comunque in casa l altra bomboniera perche va o ai compagni o ai genitori) visto che le bomboniere di tutti sono taglieri decorati che quindi sono qualcosa per tutta la famiglia per i testimoni abbiamo preso delle tazze singole di modo che rimangano qualcosa ad uso personale che si usa e può ricordare il nostro matrimonio nella quotidianità
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Noi daremo la bomboniera uguale per tutti e a loro faremo a parte un regalo! Ho dato le varie alternative che pensavo potessero piacere e ho fatto scegliere a loro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni avranno la bomboniera uguale a tutti gli altri invitati, però faremo loro un regalo a parte
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo delle cornici, saranno magari un po' scontate ma almeno le utilizzano..sono 4 persone diverse, neanche sono coppie, quindi comprare regali esosi e personali ci sarebbe costato un capitale e saremmo andati molto fuori budget Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi come bomboniere per gli ospiti faremo una bottiglia di vino della cantina dove terremo il ricevimento. Ai testimoni faremo la bottiglia del loro miglior vino nel cofanetto in legno personalizzato.

Non so se sarà abbastanza, in realtà io alle mie testimoni pensavo di regalare anche il braccialetto in oro saldato dall'orefice ma ora vedrò se anche il mio FM ha intenzione di fare un altro regalo ai suoi testimoni... Non vorrei fare troppo da una parte e il minimo indispensabile dall'altra. Sicuramente prima del matrimonio organizzerò una bella cena per tutti i testimoni!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi le daremo uguali agli altri, ma in più faremo loro un regalo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la bomboniera migliore per i testimoni sia quella personalizzata in base ai loro gusti: per esempio noi al testimone di FM regaleremo un orologio mentre alla mia testimone regaleremo un kimono-vestaglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione