Soragna, Parma · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
349 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
350 giorni fa
Ho creato un post
351 giorni faCiao a tutti sposini e sposine del 10 maggio a Parma! Siete pronti? Siete carichi? Io faccio fatica a credere che fra una settimana ci sposeremo...
Ho creato un post
352 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 10 maggio in provincia di Parma e sarò al quinto mese e mezzo. A parte sicuramente la fatica (ho già un bimbo di quasi 2 anni) e il dispiacere di non poter bere, spero che andrà tutto alla grande. Abbiamo scoperto la...
425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
425 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto oggi la mia prima prova make-up. Le foto sono di alcune ore più tardi. A me è piaciuto molto ma ho solo un dubbio, se chiedere alla MUA di schiarire leggermente l'occhio sotto (la linea per intenderci) anche perché il mio sarà...
Ho creato un post
427 giorni faCiao ragazze, ho fatto oggi la mia prima prova make-up. Le foto sono di alcune ore più tardi. A me è piaciuto molto ma ho solo un dubbio, se chiedere alla MUA di schiarire leggermente l'occhio sotto (la linea per intenderci) anche perché il mio sarà...
431 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
432 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
432 giorni faCiao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva 2,5 euro per la stampa (ne volevo uno per...
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
737 giorni fa
Ho creato un post
737 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo a maggio 2025 e il ricevimento sarà nella Rocca Meli Lupi di Soragna. La cerimonia sarà nel Santuario antistante la rocca. Avete qualche fiorista bravo da consigliarmi in zona Parma / Soragna che non ci spenni troppo? La...
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Fotografi garanzie ANFM