Soragna, Parma · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2025
Ciao ragazze, ho fatto oggi la mia prima prova make-up. Le foto sono di alcune ore più tardi. A me è piaciuto molto ma ho solo un dubbio, se chiedere alla MUA di schiarire leggermente l'occhio sotto...

Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva...

Ragazze qualcuno mi sa dire quanto prende una truccatrice per il matrimonio ? Non ne ho la più pallida idea e se qualcuno fosse delle parti di Cuneo che mi può consigliare qualcuno lo apprezzerei...

Ciao a tutti! Ci sposeremo a maggio 2025 e il ricevimento sarà nella Rocca Meli Lupi di Soragna. La cerimonia sarà nel Santuario antistante la rocca. Avete qualche fiorista bravo da consigliarmi in...

Ciao a tutte! Stiamo organizzando il ns matrimonio, indicativamente a maggio del 2025, saremmo più o meno 80-100 persone a seconda... come da titolo, mi piacerebbe sapere di qualche esperienza diretta...

Ciao a tutte, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una location raffinata (idealmente villa-castello) in Lombardia o zone limitrofe (es Piemonte) che abbia al suo interno una cappella dove è...

Buongiorno ragazze. Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e... bene, ci siamo, devo pensare a dove sposarci indicativamente primavera 2025 (mi piacerebbe settembre 2024 ma temo...