Ciao a tutti! Mi sposo fra meno di due settimane e ho pensato un po' tardi al discorso foto preparazione! Neanche lo sapevo in realtà 😅
Noi dormiremo direttamente in location quindi tutte le foto saranno fatte nella stanza adibita!
Sono una sposa un po' alternativa e non mi piaceva l'idea della classica vestaglia e sottoveste, essendo amante del mondo Disney ho cercato un pigiama in raso con bottoni e pantaloncino a tema e l'ho anche trovato ma essendo poliestere quando l'ho provato non mi è piaciuto perché sentivo già caldo e non faceva traspirare..Adesso sono in crisi perché tutti i pigiami che trovo più eleganti sono in poliestere, e non vorrei farmi una sudata mentre mi pettinano , sempre che faccia caldo. Inoltre volevo chiedervi se voi avete proprio dormito così o se avete messo il pigiama/sottoveste la mattina 😅Suggerimenti?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Fotografi garanzie ANFM