'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3421 giorni fa
Finalmente dopo una settimana li ho finiti. Semplici in linea con tutto il resto. Non piaceranno a tutti ma fan per noi.
3424 giorni fa
Ed ecco l'ultima molletta fatta! È il segnaposto per l'unico bimbo che ci sarà, insieme a una macchinina, un album da colorare che ho fatto e pastelli. Visto che è l'unico l'ho viziato un po' :-))
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3424 giorni fa
Buonasera amichee! Da due giorni sto guardando in giro perché mi sarei decisa a farmi da sola le partecipazioni.. oltre che mi piace molto creare avrei anche quello che mi piacerebbe a me con meno spesa diciamo che mi piacciono molto quelle...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3424 giorni fa
Buonasera ragazze Come state ? Navigando su Amazon ho trovato queste meravigliose scarpe ... cosa me dice ? Mi fate vedere le vostre? Baci baci
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3424 giorni fa
Sposine..ki ha scelto come tema del proprio matrimonio le moto? Cosa avete fatto per riprendere il tema? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3425 giorni fa
Salve sposine, vorrei un consiglietto da tutte voi. Ieri c è stato l'open day alla mia location. Il ragazzo che c ha seguiti, ha detto di provvedere per un bel guest book originale con alcune delle nostre foto e bei momenti insieme.. Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3425 giorni fa
Ciao ragazze!!voi che scarpe avete scelto?io ancora nulla...da una parte non vorrei le classiche scarpe da sposa e per una volta vorrei fare una pazzia e comprarmi le jimmy choo!!!ma saranno comode?peraltro io mi posso permettere al max un tacco 6!!
3426 giorni fa
Oh finalmente ho la soluzione al problema altezza visto che io e il mio compagno siamo quasi alti uguali. Non volendo una ballerina ho preso un paio con 4.9cm di tacco , le sue lo hanno di 3. Be presa la soluzione approvata anche da Antonio. "Tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3426 giorni fa
ciao ragazze! dove posso trovare delle sneakers di pizzo bianche?! non posso mettere quelle con i tacchi causa altezza del mio fm!quindi sono l'unica soluzione, non mi piacciono le ballerine! grazie!!!!!!!!!!!
3426 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3426 giorni fa
Gironzolando su Amazonbuyvip ho travolto in offerta queste scarpe che mi piacciono molto ma non ho ancora l abito
3426 giorni fa
Ma si può? Faccio più fatica a decidermi per i gioielli che per l'abito!! Va bene? Troppo lungo? Troppo corto?.. Vabbe'..ecco un altro valido candidato. Come vi sembrano? Sono versatili, si può staccare un pezzo e cio' mi garba :-)
3428 giorni fa
3431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3431 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
3431 giorni fa
Il Natale è la mia festa preferita: l'atmosfera, i doni, i decori, la famiglia... Finalmente ho fatto il presepe per l'ultimo Natale da fidanzati. Ora l'albero. Eccolo.
Fotografi garanzie ANFM